Raduno Internazionale a Interlaken, 26-27 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
erminiottone
view post Posted on 28/9/2009, 19:26 by: erminiottone     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
355
Mi piace:
0
Location:
Perino di Coli (PC)

Status:


CITAZIONE
Ciao,

nessuno racconta ........ ?

grazie,
Fausto

allora comincio io, visto che stamattina la sveglia è suonata alle sei :(
il viaggio è cominciato venerdì, soliti rallentamenti a Milano, 29 euro di vignetta a Chiasso, tunnel del San Gottardo e... sorpresa! il navigatore dice di lasciare l'autostrada :unsure:
si sale, si sale, nebbia, pioggia, i satelliti latitano, finalmente arrivo in cima... si scende, si scende, nebbia, i satelliti continuano a latitare, pioggerella (c'è già un miglioramento!), mi chiama Tiberio per dirmi che sono già in fondo e si dirigono al campeggio, va bé, tra un pò arrivo...
Saluti e baci alla compagnia, mi preparo qualcosa da mangiare e faccio quattro chiacchere con Tib e poi a nanna.
Al mattino, nonostante il sacco di piuma, noto un certo calo di temperatura e faccio partire la stufa: nel giro di una mezzora arriva un Marco un pò intirizzito, Alberto quasi, e anche il resto della banda...
Ci dirigiamo alfine verso la fantomatica Flugplatz (?!), e scopriamo che gli svizzeri, quando dicono 12.00, intendono proprio mezzogiorno, ne un minuto prima ne uno dopo, quindi ci godiamo gli arrivi di tutti e gli allenamenti di hokey pista...
iscrizioni, c'è chi cerca riparo per la notte, finalmente arriva l'ora del criterium: il percorso si dimostra divertente, ma quelli quanto vanno????!!!!! :wacko:
gira che ti rigira, viene l'ora di piantare li e prepararsi per la cena: ottima e abbondante (e non lo dico perchè le strutture erano simil militari), quattro chiacchere e a nanna.
Domenica mattina, si va a vedere gli stoici delle quattro ore, che sembrano inconsci di cosa li aspetta image , poi giretto sul lago e rientro per la partenza della gara dell'ora... ma quanto cacchio è lunga un'ora?!
comunque sopravvivo, pastasciutta, premiazioni, baci abbracci e si riparte.
il passo fatto venerdi nella nebbia si rivela uno spettacolo, con magnifica vista sul ghiacciao e poco traffico, si passa chiasso prima del rientro dei mondiali, e si arriva a casa senza addormentarsi per strada.
che dire, mi sono divertito come un matto, un grazie agli organizzatori per le belle giornate e per essersi prestati a farsi capire da chi il tedesco non lo mastica, un grazie a Tiberio per le magliette e a tutti per la compagnia, alla prossima!

Statemi bene
Erminio

P.S.: ci metto qualche foto, giusto per far rosicare chi non c'era image

Oriana

di nuovo Stefano

di nuovo Marco

si vola verso la vittoria

Stefano

Alberto 2

Alberto

Mancano solo tre ore e mezza

Le vicine di casa

Il pensatoio al completo

La finale

Marco

Giovanni

Kinder

Ci sono!

ce la faccio!

Alla riscossa!

Dai che li prendo!

Stefano all'inseguimento

Marco lanciato!

Giovanni lanciato!

La tensione della partenza...

Tutti alla partenza

Basta giocare!

il percorso del criterium 2

il percorso del criterium 1

Mauletti family

Dai che si và

Enrico, Marco e Francesco in rullaggio

Tiberio in rullaggio

rullaggio in compagnia

ci si prepara

il pensatoio ambulante
 
Top
74 replies since 30/7/2009, 11:33   1525 views
  Share