Raduno Internazionale a Interlaken, 26-27 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
recumbent
view post Posted on 29/9/2009, 21:38 by: recumbent     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,160
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


Ehi, c'eravamo anche noi: Enrico & Francesco!

In sintesi: ci siamo divertiti ... ma anche difesi egregiamente sia come Italiani (elevatissima partecipazione straniera e ottimi piazzamenti) che come "Mauletti's" (Francesco come under-16 ed io come 49-enne per niente allenato).

Dettagli:
# VIAGGIO:
- da Torino, Interlaken non è lontanissimo, ma anche il mio navigatore mi ha portato a valicare un passo ad oltre 2200 m slm ... dopo qualche ora di viaggio e con quella scarsa visibilità, non è stato il massimo
- per il ritorno abbiamo seguito le indicazioni per il Gottardo e non il navigatore: percorso più lungo, ma meno impegnativo ... anche se mi dispiace di aver perso il panorama descritto da Erminio
# SISTEMAZIONE:
- venerdì sera in campeggio: OK (9€ a testa)
- sabato sera in casermetta militare su brande: OK (sono un uomo di mondo: ho fatto il militare a Cuneo ...), locale pulito e "basic- accogliente"
# VITTO:
- un grazie ad Erminio per le pastasciuttate; ci volevano proprio
- la cena di sabato sera è stata "basic-appetitosa":pasta con 2 sughi a scelta, insalate miste e dolci, bevande varie ed il tutto "a volontà"
#ORGANIZZAZIONE:
- "basic adeguata": niente fronzoli, ma tutto quello che serve per una competizione serena e sicura
- premi un po' scarsi, ma alla fine il premio migliore è il ricordo di quanto vissuto
# IN GENERALE:
- mi sono trovato bene tra gente "semplice" che condivide in modi diversi la passione per le reclinate, ma prima ancora un modo di vivere che punta più ai contenuti che all'apparire; niente cellulari continuamente in funzione, niente capi firmati ... solo la voglia di divertirsi in modo pulito e rilassato ... direi "basic-eccezionale"
# CICLISTICAMENTE PARLANDO:
- conferma che quello che conta è il ciclista
- le Birk sono delle vere macchine da guerra, ma, vedi punto precedente, i "Terminator" che le cavalcavano ...
- le bent "made in Italy" dicono la loro sia se "di produzione" (anche se artigianale) che autocostruite

Nei prossimi giorni posterò le classifiche generali con alcune elaborazioni per filtrare bent carenate da non.
Nel frattempo nel nostro album su Flickr ho iniziato a caricare le prime foto.

... to be continued ...
(per adesso: buonanotte)

Edited by recumbent - 29/9/2009, 23:06
 
Web  Top
74 replies since 30/7/2009, 11:33   1525 views
  Share