Raduno Internazionale a Interlaken, 26-27 settembre 2009

« Older   Newer »
  Share  
recumbent
view post Posted on 30/9/2009, 21:47 by: recumbent     +1   -1
Avatar

Fondatore del forum e bent-appassionato

Group:
Fan
Posts:
4,160
Mi piace:
+435
Location:
Torino

Status:


Ed ecco le classifiche (in formato .pdf):

- classifica "kriterium"

- classifica "4 ore"

- classifica "1 ora"

Note:
- il "kriterium" è stata una gara che si è svolta su di un percorso molto breve e mooooolto tortuoso con 2 batterie da ~12 concorrenti ognuna per una durata di 10 minuti; dopo le prime 2 batterie, i concorrenti sono stati assegnati ad una "finalina" (per quelli meno veloci) e ad una "finale" (i migliori) che si sono svolte con la stessa modalità delle batterie ... mai piegato così tanto e veloce! nella classifica ho anche mixato i risultati della "finalina" e della "finale" per arrivare a scoprire che i migliori della "finalina" sono risultati migliori degli ultimi della "finale" :blink: :P

- le gare di 4 e 1 ora si sono svolte nello stesso percorso, che essendo ricavato su di una pista di un aeroporto in disuso, era pianeggiante o quasi; 2 rettilinei e 2 curve abbastanza ampie; ho diviso i "carenati" (parziali o full) dai "non carenati", questo perchè il vantaggio aerodinamico delle carenture si è dimostrato moooolto importante

- tutti i concorrenti erano dotati di transponder a bordo bici e quindi le rilevazioni e le elaborazioni successive sono assolutamente precise

Nei prossimi giorni aprirò qualche post dedicato alle bent che mi hanno colpito di più (nel bene o nel male) --> stay tuned ;)

... to be continued ...
(per adesso buonanotte)
 
Web  Top
74 replies since 30/7/2009, 11:33   1525 views
  Share