raduno cicloviaggiatori brescia

« Older   Newer »
  Share  
Marco Spada
view post Posted on 6/9/2009, 11:28 by: Marco Spada     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Fan
Posts:
620
Mi piace:
+4
Location:
Calderara di Reno - BO, Italy

Status:


Direi che sarebbe bellissimo!
E' una vita che cerco di gettare un ponte tra i 2 "piani dell'universo a pedali", + o - da quando sono reclinato :woot:. Sarebbe una splendida occasione. E poi in me batte da sempre un cuore di cicloviaggiatore -- o non si era capito? :P ;) :P
Già l'anno scorso volevo andare e non sono riuscito. Sono iscritto al forum www.ilcicloviaggiatore.it/forum da settembre 08 ma finora ho scritto poco in attesa di avere esperienze più recenti e corpose da portare. Ora potrei portare al raduno il mio "racconto esteso del viaggio in Olanda, campionati HPV inclusi", (che metterò anche su Propulsione Umana ancora da fare :(! La passione del cicloviaggio si sta diffondendo di pari passo al seguito di questo sito+forum; negli ultimi anni la partecipazione al raduno autunnale è cresciuta di 4, 5, 6 volte o forse +! Lì naturalmente la bent rimane larghissimamente sconosciuta, o vista con diffidenza e pregiudizi vari basati sulle poche e imprecise notizie o leggende, però c'è curiosità e un certo timido interesse. L'atteggiamento cui mi riferisco crea troppe resistenze perché questa curiosità abbia la meglio, ma forse rinforzandola al raduno con una buona presenza e con massicce dosi di informazione più realistica si potrebbe portare più di uno a considerare seriamente la faccenda. Io sono disponibilissimo, chi altri verrebbe?
Inoltre penso che anche l'idea di Propulsione Umana dovrebbe essere affascinante per molti cicloviaggiatori, se non altro in via di principio. Quindi credo che si potrebbe andare anche come PU, possibilmente in 2 o 3 !?!, e fare una piccola presentazione del nostro "magico mondo miopropulso :woot:.
Che ne dite gente?

Edited by LoScozzese - 21/10/2014, 08:25
 
Contacts  Top
20 replies since 5/9/2009, 08:41   462 views
  Share